Seguici su FB!


Automazione
Carter
Design
Nautica
Radomes TLC

La Radome S.r.l. da più di un ventennio presente sul mercato del P.R.F. V. (PLASTIC RESINS FIBERGLASS) realizza nei suoi stabilimenti prodotti in fibra di vetro legata con resina poliestere o epossidica interessando diversi settori merceologici, fornendo i suoi prodotti sia a livello nazionale che internazionale, nel settore delle telecomunicazioni, del controllo e del rilevamento della qualità dell' aria, nel settore automobilistico e nautico.

La diffusa presenza nel settore della vetroresina e l'ottima reputazione acquisita da Radome S.r.l. sono il risultato dell'efficiente organizzazione dell'azienda che nel corso di questi anni ha formato un team di operatori altamente professionali e qualificati, di un ufficio vendite che segue il cliente con competenza e di uno staff in grado di fornire supporto tecnico sia in fase di progettazione che di installazione o di manutenzione dei prodotti.

Il punto di forza di Radome S.r.l. è la capacità di realizzare la dima partendo direttamente dalla stampata del pezzo oggetto della successiva lavorazione, by-passando la costruzione del modello, riducendo così notevolmente i costi di lavorazione.


I n  e v i d e n z a

zoomzoom zoomzoom

Play
Guarda il video